Il roving nazionale venatorio di tiro istintivo con l’arco

26 Maggio 2024

Roving di caccia Giusi Pesenti Calvi

gratuito

Il Roving Nazionale Venatorio di Tiro istintivo con l’arco è giunto alla sua 54^ edizione, la terza organizzata dalla Fondazione Giusi Pesenti Calvi – ETS. La competizione è aperta a tutte le federazioni e compagnie arcieristiche, nel rispetto del genuino spirito di accoglienza del dott. Pesenti Calvi.

Descrizione

Il torneo si svolge presso la sede originaria, il Belvedì, antica e prestigiosa “casa di campagna” del dott. Giusi Pesenti Calvi, dove la competizione nacque nell’ormai lontano 1958.

L’evento è stato predisposto grazie al lavoro del Comitato Permanente per il Roving, organismo interno alla Fondazione stessa, gode del patrocinio del Comune di Alzano Lombardo, ed è gestito operativamente dalla ASD Branco Arcieri Cacciatori del Lupo di Alzano Lombardo.

Tutti gli arcieri appassionati di questa tradizione sono i benvenuti! La competizione è infatti aperta a tutte le federazioni e compagnie arcieristiche, nel rispetto del genuino spirito di accoglienza del dott. Pesenti Calvi.

Al fine di rilanciare la competizione, inoltre, anche l’iscrizione all’edizione 2024 è gratuita. Per chi lo desiderasse, sarà possibile effettuare un’erogazione liberale alla Fondazione in sede di gara, per il sostegno delle attività culturali, sociali e sportive istituzionali portate avanti dalla Fondazione.

Scarica la brochure dell’evento per saperne di più.

Data: 26 Maggio 2024

Ora inizio: 08:30 CEST